IMPARARE L’INGLESE IN MODO DIRETTO,
VIVENDO SUONI E USI DELLA LINGUA NELLA QUOTIDIANITÀ
Il modo migliore per imparare una lingua straniera? Immergersi!
Con i soggiorni all’esterno di ALL chiunque, dagli 8 anni in su, potrà imparare l’inglese in modo diretto, vivendo i suoni e gli usi della lingua nella quotidianità, sviluppando solide competenze linguistiche e fonetiche.
La lingua inglese è fatta di tanti suoni particolari, poche regole e tante eccezioni.
La sua grammatica è essenziale se la paragoniamo a lingue più “complesse” come l’italiano o il francese, ma imparare una lingua significa assimilare progressivamente i suoni e la fonetica: è essenziale per comprendere ed essere compresi.
Il suono è sostanza, non forma: l’ascolto e l’esposizione alla lingua diventano quindi indispensabili e il
soggiorno all’estero diventa essenziale per un apprendimento completo dell’inglese.
Tante destinazioni e tante possibilità di diverse: in College, in famiglia, in residence oppure in Home Tuition, ovvero a casa di un insegnante. Ogni giorno sarà possibile migliorare la comprensione e l’uso dell’inglese attraverso la scoperta di nuovi luoghi, nuove attività e nuove persone provenienti da tutto il mondo. Gli studenti torneranno a casa con una lingua appresa o migliorata, con tanti ricordi e un’esperienza culturale unica.
Grazie alla scelta e alla collaborazione con partner e organizzazioni di eccellenza internazionale, ALL da la possibilità di scegliere tra numerose destinazioni in Europa e nel mondo, garantendo un soggiorno sicuro e
divertente, ma soprattutto un reale assorbimento della lingua.
IN INGHILTERRA, USA, CANADA, AUSTRALIA E MALTA
Bambini, ragazzi e adulti impareranno davvero l’inglese,
vivendo un’esperienza indimenticabile.
I SOGGIORNI STUDIO IN EUROPA E IN AMERICA
Dai 7 anni, bambini e ragazzi potranno apprendere e migliorare l’inglese vivendo l’esperienza di soggiornare e studiare all’estero. Le lezioni e lo studio della lingua saranno arricchiti da tante attività complementari e extra-scolastiche per vivere l’inglese in tutti i suoi aspetti e usi.
Un pacchetto tutto incluso ma soprattutto sicuro per tutti i giovani studenti. Per ALL, benessere e sicurezza di bambini e ragazzi sono la priorità, per questo ci affidiamo a partner di eccellenza internazionale che durante l’intera permanenza si occuperanno e sorveglieranno bambini e ragazzi.
In vacanza con tutta la famiglia? Moreton Hall, è la destinazione perfetta per un soggiorno studio all’estero con tutta la famiglia. Mentre bambini e ragazzi seguono le lezioni, i genitori avranno il tempo libero per visitare la città. Tutta la famiglia soggiornerà nella stessa location e saranno previste escursioni e attività comuni.
Nuovi programmi e destinazioni per l’estate 2022!
EUROPA
quotazioni su base settimanale (voli esclusi) sulla base delle disponibilità
- Soggiorni Young Learners
Scarica la scheda per Ascoth
Scarica la scheda per Bath
Scarica la scheda per Bournemouth
Scarica la scheda per Caterham
Scarica la scheda per London South Bank
Scarica la scheda per London
MONDO
Soggiorni di minimo 2 settimane, quotazioni in base alle disponibilità effettive (voli esclusi)
- Soggiorni 10+ in campus studenti a Malibu, Los Angeles
- Soggiorni Young Learners con formula Famiglia+Residence+Scuola
- New York
In città, in famiglia, in college: la location si adatterà perfettamente alle preferenze e alle esigenze di apprendimento di studenti di tutte le età in ogni momento dell’anno.
Per imparare o per migliorare l’inglese, per la preparazione di esami di certificazione IELTS, TOEFL e Cambridge (Ket, Pet, Fce, Cae, Cpe) o per esigenze specifiche legate agli studi universitari e al lavoro: ogni studente sarà esposto 24/7 alla lingua straniera mettendola in pratica nella vita di tutti i giorni. Oltre alle lezioni sono incluse tantissime attività per vivere a pieno l’inglese e l’esperienza all’estero.
HOME TUITION
I SOGGIORNI STUDIO A CASA DI UN INSEGNANTE
Programmi su misura, ma accomunati dallo stesso obiettivo: imparare con successo e in modo intensivo l’inglese nella quotidianità. Come? A casa con l’insegnante!
In città, in campagna o al mare, bambini e ragazzi verranno accolti calorosamente all’interno della famiglia dell’insegnante ospitante e potranno imparare l’inglese con naturalezza, studiandolo e applicandolo nelle conversazioni quotidiane